Contatti

Stocchista

Largo Goffredo Mameli, 2/B – 10043 Orbassano TO
Tel: 011 9018848
Cell.: 335 5625890
Fax: 011 9018848
Email: info@pianogiovanni.com

whatsapp canale youtube facebook

Non trattiamo merce usata

Come Raggiungerci:

In macchina: dal centro di Torino, prendi Via Nizza, Corso Unità d’Italia e Corso Trieste, in direzione di A55/A6 a Moncalieri. Continua fino a prendere E70 in direzione di Strada Provinciale Orbassano Torino/SP6 a Rivalta di Torino. Prendi l’uscita Orbassano da A55 e prosegui fino in Via Pietro Nenni a Orbassano. Durata prevista: 31 minuti.

Con i mezzi: Dalla stazione Porta Nuova prendere il treno Sfm 26370 Susa, scendere alla fermata ALPIGNANO. Da Alpignano, P.za Robotti, prendere il bus 1432 None, Stazione fino alla fermata Amendola. A piedi sono 300 metri verso Via Pietro Nenni. Durata prevista: 55 minuti.

Vendere rimanenze di magazzino

Con il ritmo frenetico del mercato di oggi, le mode cambiano e il rischio di rimanere con abbigliamento invenduto in magazzino è molto elevato. Lo Stocchista si occupa di acquistare in stock, appunto, questi prodotti e ricollocarli sul mercato. Il vantaggio per l’azienda è chiaro: il negozio genera un profitto che altrimenti non potrebbe ottenere.

Stocchista abbigliamento

Lo stocchista di abbigliamento lavora sulle rimanenze di magazzino, per cui è sufficiente contattarmi per accordarci sull’incontro, la valutazione e il ritiro della merce invenduta. Lo stock di abbigliamento che valuto è completo, comprende pertanto abbigliamento uomo, donna e bambino, di tutte le tipologie – dai cappotti all’intimo – e per tutte le età.

Stocchista scarpe

Mi occupo di abbigliamento a 360°, uomo, donna, bambino ma anche calzature e scarpe, di tutte le taglie e categorie. All’interno dello stock abbigliamento, valuto, pertanto, anche le scarpe e, più in generale, rimanenze di magazzino pelletteria e calzature. Data la particolarità di questo prodotto, ti consiglio di rivolgerti ad uno stocchista con comprovata esperienza a riguardo.

Stocchista orologi

Acquisto orologi in stock, più in generale tutte le rimanenze di magazzino di oreficeria e bigiotteria. Valorizzare i trend di mercato e la competitività dei prezzi è la mia specialità, soprattutto per un settore sempre apprezzato ma in costante evoluzione come quello degli orologi. Attenzione alla fretta, scegli sempre uno stocchista che sia riconosciuto, soprattutto se cerchi una vendita veloce e all’ultimo momento.

Stocchista cartolerie

Acquisto rimanenze merci e invenduto, in stock, anche per cartoleria, giocattoli e articoli regalo. Gestisco le tue merci con affidabili garanzie di realizzo, maturate nel corso di questi oltre 30 anni di esperienza, non solamente in Italia, bensì anche all’estero. I punti vendita a cui sono affiliato sono considerati oggi come riferimento per i consumatori finali, anche più dei negozi settorializzati.

FAQ

Che mansioni svolge lo Stocchista?

Lo stocchista è il professionista che acquista le rimanenze di magazzino e l’invenduto delle attività per rivenderle a sua volta, per esempio all’ingrosso o ad altre attività commerciali.

Quali sono i rischi dello Stocchista?

Lo stocchista è una figura professionale a tutti gli effetti, ma ti consiglio di controllare sempre a chi ti rivolgi, per esempio dalle sue recensioni, così da ricevere sempre una valutazione congrua per il tuo stock (niente furbetti!)

In base a cosa, lo Stocchista, decide il prezzo dello stock?

La valutazione economica non è univoca e varia da stocchista a stocchista. La prima stima avviene, comunque, da parte dell’azienda e successivamente lo stocchista presenta la sua stima di prezzo sullo stock invenduto del negozio.

Perchè affidarmi allo Stocchista?

Il sistema è vincente e vantaggioso per il negozio. Infatti, l’azienda genera un profitto che, senza stocchista, non sarebbe in grado di ottenere con la merce che rimarrebbe in magazzino.

Come lavora lo Stocchista?

Il processo di lavoro dello stocchista segue un rapporto di confronto e collaborazione con l’azienda per quantificare in termini economici l’invenduto, che il negozio ha scelto di vendere, che si conclude con la stima complessiva da parte dello stocchista stesso.

Devo necessariamente vendere tutte le rimanenze?

No, non è affatto obbligatorio! Il negozio sceglie autonomamente e liberamente quante e quali rimanenze vendere, andando a definire lo stock che lo stocchista valuterà.